Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
finchè siamo nel tempo
Risposta a: Antonella - 27/12/2010
Caro Angelo, sono molto felice nel leggere le testimonianze di tutte queste persone, forse il significato del mio non esserci stata è proprio questo, avere l'opportunità di ascoltare gli altri. Grazie per essere altoparlante, e grazie per rispondere a tutti anche a Natale, che come ha scritto Andrea, è giorno di rinascita. Forse possiamo davvero rinnovare il cuore e con esso la nostra vita, e forse, (tu che ne pensi?), il grande desiderio di sentire l'Uno è una preghiera che in questo Presente si realizzerà certamente. Un grande abbraccio a tutti noi per quanto il mio essere grande e piccola insieme lo consente. Felice tempo di festa finchè siamo nel tempo. Anto
Risposta:
Cara Antonella, il tempo è una delle infinite dimensioni evolutive che la nostra anima può percorrere. Quando non saremo più nel tempo, vivremo nel "quasi tempo", nel "non tempo-tempo", nel "futuro-presente", nel "passato presente", nel "presente-presente" ecc. Poi magari la dimensione evolutiva verrà scandita da altre variabili come l'intensità dell'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































