Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
avere tanti bambini
Risposta a: Grazia - 01/01/2011
Gentili Signori, non so più dove trovare una risposta... Fin da bambina avevo un sogno, avere tanti bambini. Poi, più di dieci anni fa (oggo ho 45 anni) ho iniziato ad avere tanti aborti: ho collezionato trisomie, uovo bianco, gravidanze biochimiche ed altro. Sono stata visitata da tanti dottori e tutti hanno sempre sostenuto che è tutto ok, che ora il problema può essere l'età, ma che comunque ho valori perfetti, e così anche mio marito. Quindi... ho inizato a studiare, a cercare di capire. Forse nelle mie vite passate è successo qualcosa che magari dovrei capire. Ho fatto tanto reiki, yoga, kinesiologia, ma il problema è aperto. Chissà se l'ipnosi regressiva può aiutarmi? Io vivo nelle Marche, in provincia di Macerata. Avete qualche bravo medico da segnalarmi? Altrimenti mi sposterei con tranquillità. Cordiali saluti, e grazie Grazia
Risposta:
Cara Grazia, non credo che la scelta di avere un figlio dipenda solo dal libero arbitrio di chi a giusta ragione desidera divenire genitore. Un'anima scende sulla Terra non solo perchè una madre la genera biologicamente. E' l'Uno che decide di generare se stesso e forse nel tuo caso esiste una interferenza karmica contando che le analisi tue e di tuo marito sono perfette. L'ipnosi regressiva non garantisce una fecondazione, ma certamente può sbloccare dei conflitti interiori magari complementari o causa di questa tua difficoltà di concepimento. Buona Vita Angelo Bona


































