Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
possa il vento essere alle tue spalle
Risposta a: Carla - 05/01/2011
Volevo farti gli auguri, caro Angelo, e rigraziarti. Ho incontrato i tuoi libri, le astronavi, e sto incontrando me stessa. Grazie x quei due giorni di Bologna. Come è stato bello essere là. Era bello persino il gelo, camminare sotto i portici di una città che è sempre accogliente. Come li ho assaporati! Ho capito che...non potrò fermarmi mai, non potrò farlo più, forse lentamente , ma sto evolvendo, rinascendo nel mio cammino. Perciò ti devo dire grazie, perchè tu hai contribuito a questo. E grazie x quella dedica sul libro "con amore" .. è vero, non era una frase messa a caso, quell'amore l'ho sentito, mi commuove, mi scalda. Spero di reincontrarti presto. Come dice un'antica preghiera Gaelica " possa il vento essere alle tue spalle, possa tu stare nella mano di Dio finchè ci rincontreremo" Ti voglio bene, Angelo, a te Buona Vita.
Risposta:
Cara Carla, ho sentito il vento nelle mie vene, mi hai fatto provare un brivido di Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































