Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vita nella Vita edizioni Pendragon
Risposta a: Dory - 29/12/2010
"Cos'è l'amore?"-Il volto di Davide si schiarì, come illuminandosi."Unione,unione,unione,percorrere,cono- scere altre dimensioni,espandersi e poi scomparire,creare,nascere,far nascere,far nascere se stessi e poi far nascere gli altri,rinascere,aiutare a far rinascere.Anche tu lo fai,druido,questo è il tuo compito.Io parlo al druido che sei e che sei stato:tu devi aiutarli a liberarsi dalla paura della morte.E'la tua missione...tu puoi,lo sai." P.213,Vita nella vita,A.Bona,Ed.Pendragon. GRAZIE DOC
Risposta:
Cara Dory, in Vita nella Vita, il mio primo libro era già tracciata la Via dell'Uno che si sarebbe manifestata nel Palpito. Credo molto nelle edizioni Pendragon che sui sta impegnando moltissimo alla diffusione del mio testo. Mi dicono che a Roma si trova facilmente e se fosse vero, sarebbe molto importante. Liberarsi dalla paura della Morte è il primo passo verso la piena COMMOZIONE DEL CUORE ed il successivo SAMADHI. Tutti coloro che seminano paura agiscono soltanto a favore dell'inconsapevolezza. Buona Vita Angelo Bona


































