Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il prossimo Seminario a MILANO
Risposta a: Antonio - 29/12/2010
Carissimo doc, a quando il prossimo seminarione? Comincio a sentire la nostalgia di Bimbo Gigio e della Guide che ho ascoltato il 18-19 dicembre. Un abbraccio Antonio
Risposta:
Caro Antonio, dopo tante titubanze abbiamo deciso (se tutto va bene) che il prossimo seminario si terrà a MILANO all'HOTEL MICHELANGELO davanti alla stazione centrale DOMENICA 15 MAGGIO. Sarà ancora presente il grandissimo Raymond Moody, ci sarà una ipnosi regressiva in diretta di Fedra sacerdotessa sumera presente in DUE CUORI UN'ANIMA UNICA, sveleremo i risultati della ricerca scientifica sull'ipnosi regressiva ed il channeling e non mancherà la presenza di Ognanios, Bankeris e dei Grandi Maestri dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































