Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anime Uniche o no
Risposta a: Ale - 09/01/2011
Caro dottore, Ognanios ci spiega che due esseri veramente innamorati condividono lo stesso Spirito. Vorrei sapere cosa significhi ciò, come capire quando si è solo intimamente molto simili ad un'altra persona e quando invece quell'altra persona siamo noi stessi. Guidandomi nella comprensione di questo punto mi farebbe un gran bel regalo di inizio d'anno. Intanto un caro augurio a lei di un 2011 ricco d'Amore,Gioia e Perdono.
Risposta:
Cara Ale, due Anime Uniche non riescono a concepirsi oggetto una dell'altra. Anche i corpi sono considerati uno e nella loro relazione magica il DUE perde il suo potere per svanire per sempre. Buona vita Angelo Bona


































