Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
serata meravigliosa
Risposta a: Camelia - 30/01/2012
Carissimo Dotto Bona sono stata a Milano il 25 gennaio insieme ad una cara amica alla quale avevo regalato un libro scritto da lei. Dopo aver letto il libro, ha desiderato conoscerlo. E stata una serata meravigliosa in più sono stata felice a scoprire il suo lato giocoso in veste di Dottore svizzero, ha giocato molto e come sempre ha trasmesso tanti insegnamenti. C'era un’atmosfera magica all'interno della sala. alla fine della serata e nel ritorno a casa ho riflettuto sulla facilità di essere felici. Se noi lasciamo aperte le porte del nostro cuore alla gioia, alla luce loro possono entrare e colmarci. Grazie del dono di luce e amore che ci avete fatto. La parola è ipnosi. Vi abbraccio, a lei, a Barbara, a tutte le astronavi, Camelia
Risposta:
cara Camelia, è stata una serata stupenda insieme ad anime deste che riconoscono una esigenza di apertura di Cuore. Buona Vita Angelo Bona


































