Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bruco bruconis
Risposta a: Adriana - 10/01/2011
Caro Angelo, riesco a comprendere abbastanza bene la genesi della mela che deve imparare a sbrucarsi, oppure in genere il ruolo della vittima che ha un debito karmico…però il famoso bruco,l’aguzzino, mettiamo anche un giuda…..perchè “sceglie” questa parte …..non ha ora un debito karmico, ma lo avrà in una vita futura……e prima di questa vita, in cui ammettiamo che non era né una vittima né un aguzzino, che ruolo aveva ?? (oppure era sempre un aguzzino ?) Perdona la mia ignoranza (so che devo rileggere alcuni tuoi libri…).Grazie infinite della pazienza e di quello che ci trasmetti. Adriana
Risposta:
Cara Adriana, il bruco bruconis ha un destino segnato. Nella prossima vita diverrà una mela a sua volta trafitta da un verme. Dice il saggio: Chi di bruco ferisce, di mela reincarnisce. Buona Vita Angelo Bona


































