Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
reincarnazione animale
Risposta a: Liberata - 10/01/2011
Buona sera dottor Bona,vorrei rivolgerle una domanda che mi "ronza" in testa da alcuni mesi:sono amante degli animali e tutta la cattiveria a loro rivolta mi fa stare male...Vorrei sapere se i suoi studi hanno rivelato una vita anche per loro nell'aldila'.San Francesco parlava con loro,il nostro San Francesco da Paola ne ha risuscitati due,insomma perche' solo noi dovremmo avere una vita infinita e loro no ? Qualche guida ha mai parlato di loro ,su ,nel cielo? Sarebbe tristissimo non vedere piu' i miei animaletti...Qui, sulla Terra, mi hanno dato tanto amore,perchè dovrebbero perdersi nel nulla? Mi risponderà? Grazie e buona vita...
Risposta:
Cara Liberata, mi sembrerebbe antidemocratico escludere gli animali dalla reincarnazione ed anche molto poco conseguente alla tradizione vedica antica che riteneva possibile per un uomo mutarsi in animale in una vita successiva. Io vorrei se proprio dovrò tornare divenire uno scoiattolo per essere comunque libero di saltare di ramo in ramo. Buona Vita Angelo Bona


































