Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Senenmuth a Lugano
Risposta a: Roberta - 10/01/2011
Ieri sera a Lugano una grande commozione accompagnata da una Comunione di cuori..SENENMUT, con grande pazienza e amorevolezza ha risposto alle tante domande poste. Come sempre ci ha accarezzato il cuore, invitandoci alla ricerca del nostro IO...Intensissimo il discorso sulle grandi capacità dei bambini e, soprattutto l'esternazione del Suo grande Amore nei confronti di Sua figlia. Ancora una volta ha dato una risposta alla mia domanda che mi occorrerà per continuare il Cammino intrapreso..alleggerendo il peso che porto nel cuore. Grazie Dott.Angelo..grazie Andrea per averci dato questa opportunità e grazie a tutti i miei compagni di viaggio. Roberta
Risposta:
Cara Roberta, ieri sera a Lugano abbiamo vibrato tutti all'UNISONO. Arianna, la bambina di due mesi è stata per tutti un angioletta-Gesù che ci ha insegnato l'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































