Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito che aiuta
Risposta a: Chiara - 10/01/2011
Carissimo Angelo, Sto leggendo il palpito dell'Uno, ho pianto tantissimo...tanti nodi si sono sciolti dentro di me e con l'arrivo del nuovo anno mi sono ripromessa di farmi il regalo di percorrere la via dell'Amore verso me stessa e verso gli altri... sono sicura che solo cosi' le mie paure possano guarire. Spero anche io di entrare a far parte di quella massa critica... Vi sono infinitamente grata per il lavoro svolto, E RINGRAZIO DI CUORE L'AIUTO CHE SEMPRE RICEVIAMO DAI MAESTRI PER L'EVOLUZIONE DELLA NS. CONSAPEVOLEZZA. QUESTA E' UNA STRADA BELLISSIMA. un abbraccio affettuoso Chiara
Risposta:
Cara Chiara, pensa che infinito Amore comunica il Palpito e quanto sia felice di esserne il non-autore. Buona Vita Angelo Bona


































