Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'energia di Lugano
Risposta a: Alessandra - 12/01/2011
C.a Dott. Bona :-) è il sorriso della mia anima!perchè è lei che dopo l'incontro di Lugano in compagnia dell'amorevole saggezza di S. ha iniziato a danzare di gioia! e lo fa a ritmo della musica da me tanto adorata che mi palpita dentro.il risveglio musicale è coinciso con quello del mio spirito, la musica è iniziata a fluire fuori con melodie sconosciute,ma che mi hanno ricondotta a lontani frammenti di me "sospesi",ma che avevano molto da dirmi.hanno riesumato emozioni,fatto superare "nodini" e hanno nutrito il cuore che si è aperto a nuovi aspetti che desideravo non approfondire PER PAURA,come piccoli germogli posti nel ripostiglio lontano dalla quotidiana razionalità.non è più così da un pò...il Palpito dell'Uno mi ha commossa e donato la forza per seguire la voce che sento dentro.Lugano ha aperto alcuni canali dentro di me e sento che per andare avanti, per comprendere meglio avrei bisogno di un supporto, SENTO che tu puoi aiutarmi,!PUOI farlo?un saluto Unoarmonico
Risposta:
Cara Alessandra, lo studio di Lugano (resta comunque quello di Bologna) l'ho aperto per le particolari condizioni energetiche di questo luogo di forza. In sogno mi è stata data l'indicazione di seguire la via di LUGH, Dio celtico della Luce. Sono diventato Druido nella Foresta di Broceliande a Paimpont proprio durante la Lughnasad e Lugh, Lugano è una madre d'ACQUA, un ARCHETIPO MADRE che inalza la mia frequenza vibratoria. Ho rivissuto una mia vita precedente ove ho riconosciuto questa terra di LUCE. Buona Vita Angelo Bona


































