Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ogni attimo che mi doni
Risposta a: Linda - 12/01/2011
Caro Angelo il seminario dl 18 Dicembre è stato per me come una coperta calda. Per qualche giorno sono riuscita a dominare le sofferenze dei miei stati d'ansia. Poi il tempo trascorso nell'assurda quotidianità dove tutto mi obbliga al conflitto e alla rezionalità, mi sono ripersa sono tornata un unico fiocco di neve nella tempesta. non riesco ad esserequel manto di neve che risplende al sole ma ti giuro che lo vorrei con tutto il mio cuore. grazie per ogni attimo che mi doni. Linda
Risposta:
Cara Linda, due volte l'anno, a maggio e novembre si terranno i Seminarioni dell'Uno. Domenica 15 maggio ci incontreremo a Milano, all'Hotel Michelangelo per un nuovo meeting sull'ipnosi regressiva, il channeling e l'Uni-versità della Conoscenza. Non dono nulla a nessuno però perchè ognuno di noi è già un dono dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































