Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
farmaci e ipnosi regressiva
Risposta a: Margherita - 12/01/2011
Buona sera , mi chiamo Margherita e volevo porre una domanda al dott.Bona: l'ipnosi regressiva può essere indotta anche se (purtroppo) si fa uso di psicofarmaci? Avverto un gran desiderio di conoscerla e parlarle ,spero di conoscerla presto. Grazie di esistere. Margherita
Risposta:
Cara margherita, il 50% dei pazienti che seguo assumono psicofarmaci a dosaggi spesso paurosi. Non disdegno all'occorrenza l'uso della chimica, ma la posologia può essere molto mitigata. Se vuoi fare ipnosi regressiva chiama in segreteria al 327.9011694. Buona Vita Angelo Bona


































