Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
parkinson e ipnosi regressiva
Risposta a: Roberto - 15/01/2011
salve,volevo chiedervi se una persona affeta dal morbo di parkison puo sottoporsi a delle sedute di ipnosi regressiva ,questa persona vive gia' da un po' di tempo con delle ansie e 'dei ricordi di infanzia spiacevoli che la fanno cadere in uno stato d'animo buio e' difficile avendo vissuto un infanzia difficile e' travagliata. vorrei sapere da voi se vi e' un metodo per aiutarla a superare tutto questo, attendo una vostra risposta .. distinti saluti roberto
Risposta:
Caro Roberto, il morbo di Parkinson non rappresenta una controindicazione alla trance, ma bisogna vedere quanto è avanzata la malattia. Oltre un certo grado di evoluzione è meglio astenersi. Buona Vita Angelo Bona


































