Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
parto ecc
Risposta a: Enza - 01/02/2012
Caro Angelo, ieri sono venuta al tuo meeting. Sono rimasta impressionata. Era solo la seconda volta che ti incontravo, ma i brividi sono stati molti.... Io ho solo visto un panorama di sole all orizzonte, come se mi stesse accecando e un aquila lontana sopra di me... tutto questo per chiederti: vorrei avere un bimbo ma ho il terrore di aghi e del parto. Pensi di riuscire ad aiutarmi a superare questa fobia? volevo pure mettermi in dieta ma serve un emocromo completo e io glisso. Ci sono speranze per me? :P Grazie mille e baci
Risposta:
Cara Enza, per avere un bimbo devi prima partorire te stessa. Pensi di essere pronta per la sala parto? Buona Vita Angelo Bona


































