Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anime Uniche al Seminarione di Milanone
Risposta a: Musica5 - 18/01/2011
Salve dr. Bona, sono sempre io MuSica5, ho letto delle anime uniche che verranno al seminarione di Milano, (la mail di Alessia). Ma allora le favole esistono???!!!! Serve e fa piacere sentire di queste cose, di tanto in tanto, cose che al giorno d'oggi non capisco se non esistano più o forse i tg e i giornali hanno solo interesse a lasciare nel dimenticatoio, divulgando solo cose brutte, (così è un pò difficile essere ottimisti). Io personalmente ho deciso di vedere meno tg e leggere meno giornali possibili, alla fine dirigono l'attenzione sempre dove vogliono loro e non verso la verità. Sono le 4.50 della mattina alle 11 sarò da lei a Lugano ... sono un pò emozionata, finalmente un dottore che ti guarisce l'Anima : D !!!!! Ecco la soprannominerò così Dr. dell'Animologia anzi nò dell'Unomologia : ) A presto Dr. Bona ^^
Risposta:
Cara Musica5, al Seminarione di Milanone presenterò un Anima Unica. Si sono incontrati leggendo il Palpito. Mi fa piacere dimostrare che la teoria dell'Amore Unico è dimostrabile, Buona Vita Angelo Bona


































