Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
entanglement al Seminarione
Risposta a: Alex - 19/01/2011
Caro dottore, potrebbe spiegarmi in cosa consista il fenomeno di entanglement tra le Anime Uniche?Come riconoscerlo?Questo si verifica immediatamente all'incontro tra le "due parti",oppure si rende più evidente nel corso della loro reciproca conoscenza? La ringrazio. Buon Amore
Risposta:
Cara Alex, l'entanglement è una concordanza energetica e vibrazionale di due anime Uniche che risuonano all'Unisono. Al Seminarione di Milanone presenterò alcune Anime Uniche perchè le possiate vedere. Esiste l'Amore ed è bello che sia presente al Seminario. Buona Vita Angelo Bona


































