Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rivedere un'Anima
Risposta a: X - 21/01/2011
Due mesi fa si e' suicidata una persona che ho amato tanto. Soffriva di disturbo bipolare. Sapreste dirmi la sua anima dove va? E qualora una persona abbia sofferto tanto nella vita a causa della malattia e non solo, il fatto che si sia suicidata puo' non essere piu' rilevante ai fini del karma? Perche' un'anima sceglie un corpo di un bipolare? Ho sempre avvertito che sarebbe andata via in un modo o nell'altro... Si puo' parlare di nodo karmico tra noi? La rivedrò'? Spero tanto di avere Una risposta... Sto molto male...
Risposta:
Caro X, la rivedrai sen'altro se riuscirai a divenire ETERE DI LUCE capace di vincere la MORTE. Lei è dentro il tuo cuore che ti aspetta. Valla a trovare e poi torna a raccontarmi. Buona Vita ANgelo Bona


































