Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i vostri professionisti
Risposta a: Filippo - 21/01/2011
Avrei biosogno di un parere: E' possibile che dopo essermi sottoposto adl alcune sedute di ipnosi..... per smettere di fumare (senza grande successo), a distanza di un paio di mesi, si sia manifestata unìansia crescente sfociata poi in depresione fino ad arrivare alla necessità di ricorrere a psicofarmaci? Non capisco se in qualche modo il disagio emotivo che sto vivendo è qualcosa che si sarebbe presentato comunque, o se invece può esserci un collegamento con le sedute di ipnosi a cui mi sono precedentemente sottoposto. In questo caso, è possibile che le metodologie utilizzate dai vostri professionisti possano essermi di aiuto? Grazie per l'attenzione
Risposta:
Caro Filippo, prima di darti un parere dovrei fare una diagnosi. SE vuoi fissa un appuntamento su Bologna o Lugano. Buona Vita Angelo Bona


































