Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sarà valsa la pena
Risposta a: Francesca - 24/01/2011
Caro dottore, oggi più che mai ho bisogno di credere che sono anima eterna e non corpo che invecchia e muore, oggi che compio 39 anni e che faccio bilanci. Molte le mete non raggiunte, l'amore e una famiglia mia in primis, ma non voglio buttarmi giù. Ho ancora metà percorso da compiere e con l'aiuto di qualche angelo lassù e di un Angelo (Bona) quaggiù, spero di avere la forza e la saggezza per conquistare comunque la mia fetta di felicità e di ricordare sempre che comunque sarà valsa la pena fare questo viaggio. Baci, Francesca
Risposta:
Cara Francesca, a 39 anni è naturale che tu faccia un bilancio della tua vita, ma non pensare che l'unica realizzazione dell'esistenza sia una famiglia ed un figlio. Probabilmente prima di generare questo tuo fine devi partorire te stessa e penso che questo progetto valga la pena di esssere realizzato. Buona Vita Angelo Bona


































