Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IL BRUCO NERO E L'ORIZZONTE DEGLI EVENTI
Risposta a: Ilaria - 25/01/2011
Ho incontrato un uomo "buco nero", come si fa a tirarsene fuori senza finire nel suo "orizzonte degli eventi"?ci provo con tutta me stessa, ma è così dura!sono così demoralizzata
Risposta:
Cara Ilaria, il BRUCO NERO toglie la luce e soffoca la vittima spiritualmente. Non ci si riesce a sottrarre fin quando l'attrazione gravitazionale non ha compiuto il suo corso. Nell'orizzonte degli eventi si perde il senso dello spazio-tempo e quando il BRUCO NERO ti irretisce non sai più che ore sono. I sintomi che manifesti possono tradursi in una sindrome denominata LIBEROARBITRIOANEMIA e cioè la incapacità della vittima di compiere una libera scelta e di dire di no. Buona Vita Angelo Bona


































