Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
credersi sbagliati
Risposta a: Marco - 25/01/2011
Buongiorno le scrivo perché penso di essere sbagliato...la domanda è semplice, quanto è giusto credersi sbagliati?il mio problema è che non so se tutto ciò in cui credo è giusto...prima pensavo di farlo per altri e adesso?mah adesso non lo so più, a quanto pare sembro egoista..e a dir la verità io non voglio essere egoista, cioé se sono in vita e non ho capito nulla, sinceramente preferirei più non essere in vita perché non vorrei creare altri danni con la mia presenza....è una cosa brutta creare altri danni e io non voglio farlo, si vede che non sono adatto per questo universo, forse sono partito col piede sbagliato, bò...pensavo di essere nel giusto. Non è che potrebbe chiedere a Ognanios che mi conosce se finora ho perseguito nel puro egoismo?Mi farebbe un favore.........
Risposta:
Caro Marco, credersi sbagliati è esattamente presuntuoso come credersi giusti. Crediti come sei e smetti di rappresentarti negativo. L'albero del bene e del male era una pianta Unica e non mi risulta che fossero due meli o due Acacie. Buona Vita Angelo Bona


































