Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
panico e antiepilettici
Risposta a: Enza - 31/01/2011
Buongiorno, soffro da anni di crisi di panico, ansia e fobia durante il giorno. La sera, durante il sonno,ho spesso manifestazione di agitazione che mi portano ad alzarmi, parlare e agitarmi. Faccio presente che da anni assumo farmaci antiepiletici senza esiti positivi. Ritenete che l'ipnosi possa aiutarmi a liberarmi da questo apprensione che non mi lascia mai? Grazie, saluti Enza
Risposta:
Cara Enza, perchè ti hanno prerscritto gli antiepilettici? Ci sono due controindicazioni all'ipnosi regressiva: la presenza di focolai epilettici e la bipolarità. Normalmente gli antiepilettici vengono prescritti come equilibratori dell'umore e non tratto pazienti che ne fanno uso. buona Vita Angelo Bona


































