Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
messaggio da Arianna
Risposta a: Arianna - 29/01/2011
Caro angelo, carissima Massa Libera, domani 27 gennaio è il giorno della Memoria. Qualche notte fa, Madeleine è venuta a farmi vedere dove si trova adesso: rifulge completamente in una Luce d’Oro, nell’Immanente. La Gioia che ho provato nel cuore è stata esplosiva, mi ha donato una pace gioiosa, ricca, impossibile da trattenere solo per me. Non è necessario dimenticare il nostro proprio Olocausto interiore per raggiungere la Liberazione ma oltre-passarlo per abbracciare gli altri noi/Dio che ci camminano accanto. La Grande Madre ci sostiene continuamente, dobbiamo aprire le porte del nostro cuore e unirci, unirci, unirci. Con tutto il mio cuore, Arianna
Risposta:
Cara Arianna, grazie della Luce che come al solito diffondi. Buona Vita Angelo Bona


































