Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il compleanno di Bimbo Gigio
Risposta a: Cristiana e mauro - 30/01/2011
Un sincero augurio di buon compleanno. Quando si sta percorrendo la stessa strada non ha importanza a che punto ci si trovi, non ha importanza se siamo giovani o vecchi, se proveniamo da un paese od un altro, non ci sono differenze o limiti, ma si è semplicemente Uno. Con affetto e stima.
Risposta:
Carissimi Cristiana e Mauro, Bimbo Gigio compie 56 anni ed il suo cuore è felice di tutte le prove, le Gioie, i tradimenti, le fedeltà, le Ombre, le Luci, gli errori, i giustori, i bagliori, i niente ed il tutto che ha prodotto la sua Vita nella Vita. Guardo con affetto e tenerezza gli sbagli che ho fatto e osservo con felicità le piccole lucine che sono riuscito ad accendere. Sono molto Gioioso oggi che è il mio compleanno e amo tutti quelli che mi vogliono bene, che mi vogliono male o che non mi vogliono nulla. Amo ogni attimo di esistenza, di respiro, di rabbia, di colpa, di tristezza, di solitudine, d'Amore. Non ce l'ho con nessuno, non credo di avere capito solo io qualcosa, qualcuno...sento il Palpito di questo viaggio insieme nel TUTTOTUTTANTECHETUTTOTUTTA. Vi,mi voglio Amore Bimbo Gigio.


































