Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
balbettare
Risposta a: Assunta - 30/01/2011
ciao,è da tanto che soffro di un disturbo,che per me è un grande problema...balbetto!la balbuzia mi accompagna da anni e mi impedisce di fare una vita "normale,tranquilla".prima di parlare penso sempre a se ce la faccio...è un tormento!vado a scuola,e non riesco a conferire,mi prende "l'ansia della balbuzia".non ne posso più!!!vorrei sapere se,grazie all'ipnosi regressiva,potrei guarire.rispondetemi,grazie....
Risposta:
Cara Assunta, se vuoi cercherò di aiutarti con l'ipnosi regressiva. La soluzione è dentro la tua frase "penso sempre se ce la faccio...". La ricerca della perfezione, nel linguaggio come nella vita porta sempre al conflitto. Quando imparerai ad accettare i tuoi errori non balbetterai più. Buona Vita Angelo Bona


































