Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
problemi di altre vite
Risposta a: Eleonora - 01/02/2011
Buonasera professor Bona.Ho 30 anni e già a 7 anni ho iniziato a soffrire di attacchi d'angoscia improvvisi che si sono poi dissipati con l'età ma che ogni tanto ritornano a farmi visita apparentemente senza motivo.Mi capita spesso di sentire una grande nostalgia verso un dato periodo storico e sin da bambina c'erano degli oggetti in particolare che mi causavano ansia.Mi capita sempre per esempio nel caso in cui mi trovi in un posto di un dato periodo storico,di sentire appunto una grande emozione,difficile da descrivere,è come se la mia mente tentasse poi di ricordare qualcosa di importante che però nn riaffiora.Quando poi vado via da questi luoghi,tendo a stare male per 1 o 2 giorni,con sensazioni di ansia e paure.Una volta sono stata in cura da una kinesiologa in seguito ad una paresi apparentemente inspiegabile di tutto il corpo e aveva detto che il mio problema e le mie paure non erano date da questa vita.Ho grande stima di lei e mi interesserebbe un suo parere a riguardo.Grazie
Risposta:
Cara Eleonora, dopo tanti anni di ipnosi regressive, si è sviluppato in me un fiuto speciale. Credo si tratti di una sensitività dovuta alle 60000 ore di volo in regressione che ho condotto fino ad ora. Probabilmente si attiva anche nel terapeuta una segreta parte del cervello primitivo che fa presupporre buoni o cattivi risultati ancor prima di indurre il paziente in trance. Nel tuo messaggio ci sono elementi che mi fanno ben sperare per una possibile regressione profonda. Buona Vita Angelo Bona


































