Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva in Svizzera e Seminarione a Milanone
Risposta a: Giovanna - 31/01/2011
Buongiorno Dr. Bona, mi chiamo Giovanna e scrivo dalla Svizzera. Mi interessa tantissimo il suo lavoro da quando sono venuta a conoscenza del suo meraviglioso libro Il Palpito dell'UNO, purtroppo ancora pochissimo conosciuto qui in Svizzera. Esplorando il suo sito ho visto che a Maggio terrà un seminario, ma leggendo il programma mi sembra già per un pubblico di esperti nell'argomento contando le numerose canalizzazioni. Mi domandavo se stà organizzando un evento anche per chi non è a conoscenza dell'argomento in modo cosi' approfondito e che introduca il concetto di ipnosi regressiva, cosa che vorrei siccuramente provare. Complimenti per il suo lavoro e continuero' a seguirla. Giovanna
Risposta:
Cara Giovanni, oggi nel mio studio di Lugano ho ottenuto l'ennesimo grande risultato di sblocco di una conflittualità karmica tramite l'ipnosi regressiva. Confido tantissimo che la Svizzera comprenda il mio lavoro di ricerca spirituale e di terapia. Il seminario del 15 Maggio a Milano vedrà una grande regressione ipnotica, quella di Senenmut, principe egizio della XVIII dinastia e la canalizzazione di Ognanios, un Angelo di Misericordia. Sarà presente il gigantesco Raymond Moody, il pionere dell'NDE e dell'ipnosi regressiva. Ascoleteremo i risultati della ricerca scientifica più avanzata al mondo condotta con la Risonanza Magnetica Funzionale e con l'elettroencefalografia da scienziati universitari. Parleremo dei rudimenti dell'ipnosi regressiva. Il meeting sarà alla portata di tutti e non devi sentirti in soggezione. Iscriviti tranquillamente dopo aver letto il programma sulla home page del sito www.ipnosiregressiva.it. Buona Vita Angelo Bona


































