Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
NDE e fumo
Risposta a: Vanna - 02/02/2011
Buongiorno, ho trovato solo ieri sera questo sito, ho letto che ha bisogno di testimonianze delle esperienze di premorte, io ho avuto tale esperienza nel 1976 ma solo dopo 20 anni cioè dopo aver letto "La vita oltre la vita" di Moody finalmente ho capito di essere normale perchè prima avevo dei dubbi e mi chiedevo perchè tale esperienza fosse capitata soltanto a me ed invece ho scoperto (almeno oggi se ne parla di più) che è successo a tanti, ho lasciato il mio numero alla sua segreteria. Una domanda che non centra nulla, ma perchè non ho voglia di smettere di fumare? Grazie un'abbraccio
Risposta:
Cara Vanna, ti telefonerò certamente, ma apatto che tu venga in studio UNA VOLTA. Basta UNA VOLTA sola per smettere di fumare e mi pare una buona proposta. Così dopo parliamo anche di NDE. Buona Vita Angelo Bona


































