Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva e Università della Conoscenza
Risposta a: Sara - 01/02/2011
Gentilissimi! Sono una psicologa di 31 anni, ho studiato a Milano bicocca psicologia clinica e devo ammettere che una delle motivazioni che mi ha maggiormente spinto alla scelta di psicologia è stato il desiderio, dopo avere letto vari libri di un noto psichiatra americano, di saperne di piu sull'ipnosi regressiva. Devo dire che l'università non ha granchè colmato le mie lacune in merito e mi chiedevo se fosse possibile avere da voi informazioni su come e dove partecipare a un ipnosi regressiva. Sarebbe mio grande desiderio saperne di piu. Ringrazio anticipatamente in attesa di qualsiasi informazione potrete darmi. Distinti saluti Sara
Risposta:
Cara Sara, insieme a Raymond Moody stiamo realizzando il progetto di fondare una Università della Conoscenza ove uno dei Master sia proprio sulla didattica e pratica dell'ipnosi regressiva per i colleghi interessati. Non credo che alla Bicocca si interessino di trance a vite precedenti e ti consiglio di non parlare di reincarnazione vicino a colleghi con siringhe in mano. A Lugano è nata una Associazione Internazionale di Ipnosi Regressiva che diverrà una cassa di risonanza importantissima. Buona Vita Angelo Bona


































