Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il bellissimo Palpito
Risposta a: Tiziana - 01/02/2011
Buonasera dott. Bona, Volevo ringraziarla x il bellissimo libro che ha scritto, Il palpito dell'uno.. Ogni pagina è stata un'emozione,forse ho capito dopo vari percorsi fatti che cosa significhi "aprire il cuore" all'amore..La sentivo molto vicina a me, mentre leggevo.. e anche non conoscendola mi ha e mi sta aiutando.. Spero un giorno di incontrarla e mi saluti i maestri, il maestro... Grazie TUI Saluti, Tiziana
Risposta:
Cara Tiziana, il palpito è un libro amatissimo che deve rimanere nella nicchia dei testi pericolosi per il sistema del due. Ogni persona che lo ha letto mi ha fatto i complimenti per questo testo che non ho scritto io e che tento ogni giorno di comprendere. Il Palpito palpita di una sua vita autonoma e sono certo che i posteri non esprimeranno nessuna ardua sentenza, ma si chiederanno: Come mai un testo che viene esaltato a furor di popolo non può essere tradotto in inglese per il mercato estero? Buona Vita Angelo Bona


































