Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Milano fa rima con Lugano
Risposta a: Nicoletta - 03/02/2011
Gent.mo Dott. Bona, sono una ragazza di Cremona, e ho bisogno di un suo aiuto perchè non sto bene, ma non sò come fare ad organizzarmi per iniziare una terapia con Lei ....Visita anche a Milano?..in attesa, ....Cordialmente La saluto Nicoletta
Risposta:
Cara Nicoletta, praticamente visito a milano perchè ho uno studio a Lugano e non mi pare che ci sia così tanta strada. Chiamami allo 327.9011694 e vedrai che ti daranno un appuntamento. Domani sono a Bologna dove vedrò i pazienti fino alla domenica compresa. Dici che sono un po' stacanovista? Ti giuro che non mi pesa mai il mio lavoro. Buona Vita Angelo Bona


































