Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Epifania di Luce
Risposta a: Stefano - 15/02/2011
Una domanda telegrafica. Nel Palpito si parla di una "Epifania di luce" alla quale assisteremo. Potresti spiegarmi meglio? Buona vita e..... grazie! Ste. ps parecchi anni fà ho avuto una breve nde ma niente di clamoroso....solo "un tratto" di tunnel e la sensazione di vorticare all'interno del cavo orale. Tutto qua.
Risposta:
Caro Stefano, tra poco assisteremo ad un immenso risveglio di Coscienza dell'Uno. La massificazione imperante, l'oscurantismo spirituale, la dittatura dell'ignoranza sta per cedere alla rinascita della Consapevolezza. Una Massa Critica di Angeli dell'Uno nascerà dalle ceneri del Mondaccione one one. Buona Vita Angelo Bona


































