Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Come è andata la Scuola di Immortalità?
Risposta a: Andreina - 15/02/2011
Carissimo dottore, come è andata ieri alla Scuola di Immortalità? Cosa ha detto Ognanios e le altre guide?Un caro saluto
Risposta:
Cara Andreina, la Scuola di Immortalità mi ha dato delle soddisfazioni immense e credo che queste iniziative si moltiplicheranno. Ognanios ha sciolto il cuore di tante persone presenti ed Amaval ha cullato tra le sue braccia i partecipanti. Ogni turno della Scuola comporterà una didattica propedeutica e complementare alla terapia individuale ed un rapporto diretto con i Maestri dell'Uno presenti. Buona Vita ANgelo Bona


































