Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAMTAMINI DELL'UNO
Risposta a: Paperciccio - 04/02/2011
Ciao Simon, la Rondine ha spiccato il suo volo...speriamo bene...stavo pensando che i visitatori del sito non sono gli stessi che frequentano Fabebook quindi magari scrivere una nota sul sito informando della possibilità di aiutare facendo volare la Rondine non sarebbe male...ci permetterebbe di allargare il bacino di potenziali TAMTAMini...che dici? dai pure la mia email nel caso tu fossi d'accordo e io provvederò a inviare la Rondine via email..un abbraccio eghino83@hotmail.it
Risposta:
Caro Paperciccio, mi fa bene sapere che ci sono MENOSULSERI così SULSERI come te. Fai, fate creativamente quello che vi pare per incrementare il numero dei MASSINI CRITICI. Al Seminario si sono iscritte già numerose persone, vediamo con il vostro aiuto quante iscrizioni riusciremo a produrre. Occorre che ogni TAMTAMINO compri il TAMBURINO! Buona Vita Angelo Bona


































