Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Amore incondizionato
Risposta a: Ornella - 11/02/2011
caro Angelo, trovo che la cosa più difficile sia provare Amore per ogni cosa, anche verso chi ti fà arrabbiare o nei confronti delle persone che tirano fuori il peggio ...ma la domanda è, è giusto sforzarsi, razionalizzare, e, poi, provare amore? non dovrebbe essere un sentimento istintivo, senza alcuna riflessione? è possibile arrivare" all'amore incondizionato" in questa società? tu ci riesci sempre? grazie
Risposta:
Cara Ornella, l'Amore incondizionato non implica che si debbano sopportare tutte le mine vaganti che incontriamo. Naturalmente sono ordigni karmici, ma dopo che te ne è esploso uno o due in faccia, non credo sia giusto porgere l'altra faccia. Anche perchè ne ho una sola. Buona Vita Angelo Bona


































