Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Archetipi del Golgota
Risposta a: Carla - 15/02/2011
Caro Angelo dell'ottina.. ieri mi sono commossa. Ma uno Spirito caldo ieri soffiava su tutti noi. Molti ho sentito liberare l'argine dell'acqua madre e volare liberi come Ognanios ci ha chiesto di fare. Sei stato anche tu, ieri, veicolo di nutrizione, sei stato madre. Grazie anche a Maria Teresa che è un catalizzatore straordinario di tutto l'amore dell'Uno. Che bello esserci. Ti abbraccio, Vi abbraccio.
Risposta:
Cara Carla, sto scrivendo gli Archetipi del Golgota, ma questo sarà il primo testo che non darò a nessun editore. Lo pubblicherò io personalmente tramite una editoria web che agli ionteressati invierà a casa il cartaceo o l'e-book. Buona Vita Angelo Bona


































