Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione a costo bloccato
Risposta a: Alessandro - 19/02/2011
caro amico luce... quanto mi emoziono nel leggere le parole di coloro che ti stanno seguendo con così tanta passione.... Tutti raccolti intorno al grande fuoco sacro... tutti che si tengono per mano... I messaggi dolci delle guide sono incredibili dimostrazioni d'amore, di cui noi tutti dovremmo nutrirci... la diffusione e il conseguente risveglio produrranno effetti armonizzanti,aperture d'amore su di noi... Ahhh con quanta gioia attendo quel "momento" con quanta felicità nel cuore.... Felicità e amore che peraltro porto sempre con me.... Finalmente sono riuscito a sbrigare le pratiche per il SEMINARIONE ONE ONE ONE.... Quindi ci sarò...non vedo l'ora che sia il 15 maggio... Sono felicissimo!!!! Buona Vita amico luce
Risposta:
Caro Alessandro, devi dire a tutti di iscriversi subito al Seminarione, il costo è bloccato per tutto febbraio. Non immaginare che milioni di persone appartengano alla Massa Critica. Pochi sono gli eletti e molti gli "a letto", vista l'ora in cui sto scrivendo. Buona Vita Angelo Bona


































