Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
denaro e dignità
Risposta a: Maurizio - 19/02/2011
Ciao Angelo... vorrei farti una domdan inerente al denaro.. a livello spirituale qual'è il nesso con la difficoltà economica e/o la perdita di denaro.. fallimenti.. subire un furto, o semplicemente avere difficoltà a vivere in modo dignitoso? Effetto karmico o altro? Un abbraccio e grazie
Risposta:
Caro Maurizio, non disprezzo il denaro che aiuta una persona a condurre una vita decorosa e dignitosa. Non concepisco il denaro che concede a pochi dei privilegi che una società civile dovrebbe impedire pensando al bene comune. La mancanza di denaro non credo sia sempre da considerarsi la conseguenza di un debito karmico. Ci sono persone che si sono rese povere volutamente perchè erano molto ricche dentro. Certo che la povertà obbligata non dovrebbe esserci in una società a misura d'uomo. Buona Vita Angelo Bona


































