Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
americani che riescono a regredire a centinaia
Risposta a: Orietta - 19/02/2011
salve, ho letto alcuni libri di brian weiss, e questo mi ha avvicinato a questo mondo.ho letto poi delle risposte da lei date, e mentre secondo weiss,sia con il cd registrato sia senza ossia solo con la meditazione si ottengono buoni risultati e anche se non si arriva ad una vita passata si hanno effetti benefici.come mai forse in america sono più abituati ma le persone riescono a regredire in centinaia in un seminario. cosa ne pensa in realtà?e poi chi è interessato come fa se non vive a bologna?grazie
Risposta:
Cara Orietta, sono stato diverse volte in America e ho deciso di non ritornarci mai più. L'ultima volta ho conosciuto il grande Raymond Moody, una perla rara in mezzo ad un'oceano di Coca Cola. Non ho visto le centinaia di persone che come dici tu regrediscono in gruppo. Ho notato invece l'alienazione, l'obesità mostruosa, il consumismo sfrenato, l'abuso di farmaci e medicine, la larghezza delle natiche superiore al metro e mezzo, l'ipercolesterolemia, il diabete di tipo 2, il cancro, la solitudine, la totale mancanza d'anima. Vai di persona e renditi conto delle balle che ti raccontano, di come fanno bere agli italiani che esiste un mondo new age pronto ad accoglierti. Certo che se paghi, un bell' hamburger regressivo te lo possono anche rifilare. Se vuoi poi fare ancora prima, comprati un Cd di regressione che ti farà fare un meraviglioso viaggio da 10,20 dollari. Non fare una terapia regressiva seria, non fare fatica impegnandoti in un percorso spirituale credibile. Oggi non è più di moda perdere tempo, con 10 dollari puoi elevare la tua coscienza e fare esplodere il vulcano che è in te. Ti prego però, dopo il botto non venirmi a cercare. Buona vita Angelo Bona


































