Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Manifestazione di Prossima Epifania
Risposta a: Francesca - 19/02/2011
caro Angelo mi ha emozionato la risposta che hai dato a Stefano per l' "Epifania di luce". La mia Bimba Franci mi spinge a chiedere: ma è davvero così prossima questa manifestazione della Luce, per quello che ci puoi dire, o per me che ho 60 anni dovrò attendere le prossime vite? Un abbraccio Francesca
Risposta:
Cara Francesca, dall'oceano di vuoto, dal canto sordo delle sirene, dallo stormire del dolore, dal crepitio del pianto, dal digiuno dell'Amore, dal tentacolare buio, dalle latrine di sorrisi ipocriti, dai manifesti delle immagini pietrificate....una scintilla di Epifania nascerà come un fiore dai petali di Luce e vincerà la CROCE dello spazio e del tempo e manifestrà un germolio di fragile ed invulnerabile Immortalità. Buona Vita Angelo Bona


































