Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una Scuola di Immortalità nell'Uno
Risposta a: Alessia - 19/02/2011
Buona sera Angelo.. La mia vuole essere un ringraziamento ed una condivisione della mia esperienza al primo giorno di scuola.. nel momento in cui ho cercato di porre la domanda.. davanti ad un mio tentennamento, mi hai messo dolcemente una mano sulla spalla.. condividendo con me e tutti la difficoltà del momento. Ho sentito come se ognuno di voi mi avesse donato un pezzetto del suo Amore.. e quel senso di colpa fortissimo ora sta via via scemando, lasciando prendere forme e sembianze alla Luce e all'Amore. Sto cercando di accogliermi, di poter Amarmi incondizionatamente e di smettere di giudicarmi per arrivare al perdono.. lo desidero tanto sai.. e spero solo di farcela.. In poco tempo è successo tutto.. ed ora finalmente non ho più paura di prendere per mano le mie paure.. i miei giudizi.. Sento il bisogno di condividerli con voi nell'Uno.. Grazie ancora di tutto.. Buona notte Angelo.. Alessia
Risposta:
Cara Alessia, il miracolo che avviene alla Scuola di Immortalità è proprio la condivisione del dolore. La guarigione è la commozione del cuore e ti ringrazio anch'io per avermi commosoo e guarito. Buona Vita Angelo Bona


































