Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione e Scuola di Immortalità
Risposta a: Antonella - 19/02/2011
salve, mi sono già iscritta al Seminarione del 15 maggio e sono interessata ad un percorso sulle vs. tematiche. Ho letto della Scuola di immortalità...(parola grossa....) m ho visto che è già iniziata...forse mi conviene aspettare Settembre?....cosa mi consigliate? Ho un cammino da anni nella medianità e nella ricerca metafisica.....e vorrei integrarla con questo tipo di esperienza... Grazie
Risposta:
Cara Antonella, ho pensato di mantenere fermo il costo del Seminarione per favorire le tante persone che si vogliono ancora iscrivere. Raymond Moody sta preparando finalmente una relazione rivoluzionaria sulla "Logica dell'Immortalità", mi ha confessato di avere gli elementi per presentare una grandiosa scoperta filosofica sulla dimostrazione dell'Eternità. Iscriviti presto che così ci aiuti ad organizzare l'evento e nello stesso tempo paghi meno per entrare. La Scuola di Immortalità èuna occasione invece per svolgere una psicoterapia karmica in gruppo e portarsi avanti per poi entrare in un trattamento individuale. Chi ha frequentato una Scuola di immortalità sicuramente faticherà meno quando verrà il suo turno per praticare l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































