Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
C'è qualcuno che si sta svegliando
Risposta a: Jose - 30/01/2012
Caro Angelo,le persone che cercano una trasformazione sembrano essere sempre di più.Così lentamente il vecchio modo di stare al Mondo sta affondando ed i simboli pesanti ed arroganti di quel Mondaccione fanno acqua da tutte le parti.Messaggi forti arrivano alla portata di chi vuole ascoltare.Mi colpisce che come cent’anni fa c’era una spinta luminosa e tante ricerche puntavano al rinnovamento interiore,a nuovi metodi educativi,curativi del corpo e dell’anima,a nuove fonti di energia,verso la libertà.Nel 1912 il Due pensò bene di costruire il suo simbolo di acciaio,una dorata prigione galleggiante affondata drammaticamente.Oggi,per darci un segno ancora più evidente,le grosse ciminiere vogliono rimanere alla vista di tutti,come invitandoci ad abbandonare questo miraggio per tornare ai nostri velieri che spinti dal vento possano scivolare leggeri verso l’arcobaleno. Sono felice di quanto hai riscontrato a Milano.Grazie per essermi vicino.José
Risposta:
Caro Josè, sta per iniziare un movimento pacifico di tanta gente che non ha più' voglia di sottostare alla stupidita'. La Massa Critica è un piccolo nucleo di anime deste che incontro alle Scuole di Immortalita', ai Seminarioni, durante il mio splendido lavoro. L'ipnosi regressiva è divenuta una nuova forma di pensiero che si differenzia nettamente dalla psicoterapia tradizionale e dalla psicologia. Questa volta il principale referente del risveglio è l'Anima delle persone. Non credo si debbano obbligare le Università' o le attuali Scuole di Psicoterapia a mutare rotta interessandosi all'Anima. Nasce un nuovo corso di pensiero spirituale con obbiettivi e tradizioni completamente diverse. Anch'io devo accettare questa diversità' rispettando chi non la pensa come me, ma non pretendendo aggregazioni e non scendendo a compromessi. la Massa Critica esiste, i Pazienti Critici (non in senso negativo) esistono e non vedono l'ora di compiere un cammino evolutivo. Vento nuovo, profumato, di Fiori d'Acacia. Si rinnova l'aria ed è una meravigliosa essenza dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































