Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
megaidea
Risposta a: Ornella - 22/02/2011
salve, mi è venuta una megaloidea , perchè non mandiamo a qualche regista una copia del libro "il Palpito dell'Uno" per esempio ai Fratelli Wachowski oppure a Richard Attenborough, Armand Mastroianni?e ad altri registi idonei? Se riuscissero a farne un bel film, il film raggiungerebbe milioni di persone, UN TAMTAMONE....è un'idea megalomane? sarei disposta a inviare le copie, che ne pensi? grazie
Risposta:
Cara Ornella, non pensare che il mondo del cinema sia aperto alle idee spirituali. Se così fosse non assisteremmo alla continua celebrazione della Morte e della violenza che gli schermi ci propinano da anni. L'ipnosi regressiva, il palpito sono mille anni luce lontani dalla possibilità di una traduzione cinematografica. pensa che una nota casa cinematografica italiana mi ha chiesto in fase di sceneggiatura alcune regressioni violente con morti ammazzati per elevare il coefficiente pulp del prodotto. Un'altra casa mi ha promesso mari e monti, ma un amico giornalista mi ha avvertito che era in atto un imbroglio per carpirmi elementi professionali per produrre un format simile ad una serie svedese. In Italia, dove ti muovi ti fregano. Buona Vita Angelo Bona


































