Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità
Risposta a: Marco - 22/02/2011
Gentile Dott.Bona,buongiorno! Ringrazio innanzitutto per avermi risposto in data 19/03/2011con il titolo"Libri per il tempo libero".Nella risposta ha accennato al seminarione,a cui non mi è possilbile partecipare.Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla scuola di immortalità è sè esiste in provincia di Torino. Ringrazio anticipatamente per la sua cortesia,e se posso permettermi Le auguro BUONA VITA!(mi piace dirlo!!!)
Risposta:
Caro Marco, il 24 settembre 2011 inizierà la nuova Scuola di Immortalità a Bologna. In cinque incontri, uno al mese produrremo questo fantastico master con la presenza delle Guide dell'Uno e la disponibilità via skype di Raymond Moody. saranno disponibili solo 60 posti per Bologna. A Lugano partirà una seconda Scuola di Immortalità dal 19 marzo e ci sono ancora una trentina di posti liberi. per le iscrizioni potete telefonare per Bologna e Lugano al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































