Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
difficoltà di spostamento
Risposta a: Rossana - 22/02/2011
Gent.mo dott. Bona sono operatore Reiki e seguo una ragazza di 21 anni, nel 2001 è stata operata di un cancro alla testa, nel 2007 di nuovo operata sempre in testa ma altro posto, 2010 altro sospetto inoperabile e trattato con kemio. La ragazza crede molto nella regressione forse potrebbe trovare delle risposte su queste recidive. Vista la gravità della situazione potrebbe al più presto cominciare una terapia con questa ragazza. La ringrazio per quanto potrò fare, cordiali saluti
Risposta:
Cara Rossana, credo non sia facile viaggiare per tanti chilometri in quelle precarie condizioni. Una paziente così grave non può essere sottoposta a stress e trasferte. Ho intenzione di dedicarmi alla terapia del dolore ed alla Scuola di Immortalità dei malati terminali, ma questo progetto richiede molta attenzione e sensibilità. Buona Vita Angelo Bona


































