Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il buio che terrorizza
Risposta a: Giorgia - 22/02/2011
ps proprio ora leggo di un bimbo che ha paura del buio...ahimè, a me per qualche tempo era passata, nella mia nuova casa, ma ora è ricomparsa...eccetto se la mia cagnona è con me!..ma io sono adulta e non più bambina! infatti se non ho una luce accesa e comunque la serranda tutta alzata, il buio potrebbe farmi molto male...la cosa strana è che non ho paura ad andare in giro di notte da sola ma anzi...ecco, volevo solo confidarmi, poichè so che 'qui' c'è una persona che può capire e non giudicarmi pazza o altro! grazie infinite, gio da roma pps. non mi reputo nessuno, ma cerco comunque di superare a mio modo le mie paure ed i miei conflitti...però noto spesso che la gente è come se ti volesse far venire i complessi talvolta od assoggettarti le sue angosce interiori...ecco dottore, mi scuso per tutta questa valanga di parole e piccole grandi confidenze: vorrei tanto un giorno poterne parlare con lei...è una cosa che mi riprometto non appena potrò,certo se anche lei vorrà conoscermi
Risposta:
Cara Giorgia, il buio non ha mai ucciso nessuno, ma probabilmente in te fa emergere una memoria di una vita precedente ove quel buio era colegato ad un archetipo di Morte. Buona Vita Angelo Bona


































