Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminari e Scuole
Risposta a: Angelo - 22/02/2011
Gentile Dr. Angelo,da anni la seguo, leggendo con molta passione i Suoi libri e quelli del Prof. Moody, visitando periodicamente il sito “Ipnosi regressiva”, più volte avrei voluto contrattarla per parlarle ma mi ha sempre fermato un timore reverenziale nei Suoi confronti, oltre al pensare la difficoltà di raggiungerla nel Suo studio per un problema di barriere architettoniche, io sono paraplegico da 34 anni per incidente stradale e mi muovo solo in carrozzina. Ho partecipato sabato 18 dicembre al seminario di Bologna e sono rimasto senza parole ascoltando "Bimbo Gigio", Moody, Og e tutti i relatori. Sarò presente alle 2 sessioni del seminario del 15 Maggio p.v. a Milano. Vorrei sapere se posso iscrivermi alla Scuola di Immortalità a Bologna per Settembre, sperando di non trovare barriere archittettoniche in modo da essere indipendente come nella vita. Spero vivamente di poter partecipare, vorrei potermi avvicinare al Palpito dell'Uno. Buona Vita. Angelo
Risposta:
Caro Angelo, non ti preoccupare, non ci sono barriere architettoniche a Bologna. Il Seminarione del 15 maggio sarà bellissimo per le canalizzazioni, le ipnosi regressiva, i risultati che la Scienza ci porterà sulle funzioni del sistema nervoso centrale in stato di trance. Raymond Moody ed io presenteremo il libro che abbiamo scritto insieme: Cerca la tua Immortalità, l'ipnosi regressiva una via per l'Eternità. Pensa che ciò avverrà nella più totale e voluta latitanza della stampa italiana. E' in atto un progetto di smantellamento di tutti i temi dell'Anima volto ad appiattire le coscienze. Mi è stato confessato dall'ufficio stampa dell'editore che tutti i giornalisti italiani contattati si sono rifiutati di partecipare all'evento. Anche questo è un indice drammatico dell'oscuramento che le coscienze stanno subendo in questa dittatura dell'ignoranza. Eleva il Tam Tam per contrastare queste bassissime vibrazioni, perchè libri di ipnosi regressiva non siano relegati in libreria nel settore del tempo libero. Io non sono uno specialista in ricette di cucina ed in bricolage. Buona Vita Angelo Bona


































